La Cour Royale

Ginevra, Spostata

« Older   Newer »
  Share  
ginevramagica
view post Posted on 20/2/2017, 18:57     +1   -1




salve sono Ginevramagica ed adoro Maria Antonietta come posso inserire il mio avatar personalizzato? ho caricato un file del formato richiesto ma non appare
Perchè?
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 08:07     +1   -1
Avatar

Partecipante

Group:
Administrator
Posts:
240
Reputation:
0
Location:
Bardolino (VR)

Status:


Buongiorno Ginevra,
se hai seguito correttamente la procedura può essere che ci sia stato un problema con il server. Prova a fare un altro tentativo, ti riporto i dati essenziali.

Come avere un avatar
È possibile inserire un avatar col pannello utente Modifica avatar. Le modalità disponibili per scegliere quale avatar utilizzare sono tre:

Selezionare uno degli avatar già installati su forumcommunity, selezionandolo.

Avatar da URL: consiste nell'inserire nel box l'URL di un'immagine già presente sul web che si vuole utilizzare come avatar.


Avatar dal nostro computer: consiste nel caricare un'immagine presente sul nostro hard disk. Per farlo basta cliccare su "Sfoglia" e selezionare l'immagine. Ricordatevi che l'immagine non deve superare i 50 KB.
Una volta utilizzata una delle tre modalità sopra elencate, per registrare le modifiche cliccare su Modifica Avatar.

Togliere il proprio avatar
È possibile rimuovere l'avatar tramite il menù Opzioni -> Modifica avatar, scegliendo l'opzione Non voglio utilizzare un avatar (rimuovi tutti gli avatar impostati) e registrando le modifiche cliccando su Modifica Avatar.

Estensioni consentite
Sono consentiti i formati .gif .jpeg .jpg e .png e possono essere inseriti anche file flash (.swf).

Peso massimo
50KB se caricato dal nostro computer, nessun limite se l'avatar è linkato da un'altro sito web.

Dimensioni massime
Sono di 200 x 200 pixel
 
Top
1 replies since 20/2/2017, 18:57   81 views
  Share